NAPOLI E CASERTA

PROGRAMMA:

VENERDI 20/03: Partenza da Mestre ore 07,17 per Napoli arrivo per le 12.30. Pranzo libero incontro con la guida imbarco sul bus e partenza per Caserta. Visita della Reggia Vanvitelliana e rientro nel tardo pomeriggio. Sistemazione nelle camere e alle 20.00 cena in ristorante tipico e pernottamento

SABATO 21/03: Ore 09.00 Incontro la guida e inizieremo il nostro tour della Napoli insolita, attraverso i vicoli e la nuova metropolitana dell’Arte, Pranzo Libero così assaggeremo il tipico street food napoletano in una delle tante pizzerie della zona dove si potrà gustare una pizza a portafoglio o una pizza fritta. Rientro in hotel, cena in ristorante tipico e pernottamento.

DOMENICA 22/03 Ore 09.00 Incontro con la guida e inizio del Tour della Napoli Storica con la visita del cento storico e dei suoi Decumani delle sue Chiese. Pranzo Libero e proseguimento della visita nel pomeriggio, Tempo Libero per i vostri acquisti. Rientro in hotel, cena in ristorante tipico e pernottamento.

LUNEDI 23/03 Ore 09.00 Incontro con la guida imbarco bagagli sul Bus e partenza per la visita degli Scavi dell’Antica Pompei. Faremo una visita della splendida città Romana e del Santuario della Beata Vergine, pranzo libero e partenza per la Stazione di Napoli per il rientro a Venezia.